Da Sport Master trovi tutto il tennis che vuoi

Attività Sportive Confederate - Logo
Siamo affiliati ad Attività Sportive Confederate (ASC), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI ed operante con il riconoscimento del Ministero dell'Interno. Siamo quindi abilitati al rilascio della "Tessera Completa" ASC, che, oltre a permetterti di accedere alle attività e ai listini dedicati ai tesserati presso il nostro centro, ti permette di partecipare agli eventi ASC e include una copertura assicurativa.

Informazioni utili

  • Richiedere il rilascio di una tessera ASC presso Sport Master ha un costo di €6 e prevede la consegna del modulo di tesseramento compilato e sottoscritto.
  • Le tessere ASC hanno validità di un anno dalla data di emissione e possono essere rinnovate prima della loro scadenza effettiva (in caso di rinnovo anticipato, verranno aggiunti automaticamente 12 mesi a partire dalla data di scadenza della tessera rinnovata).
  • La "Tessera Completa" ASC include una copertura assicurativa per gli infortuni e di responsabilità civile generale. Scopri tutti i dettagli su ascsport.it.
  • Per il rilascio di tessere ASC è necessario consegnare un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica in corso di validità.

Modulistica

Clicca sul nome del modulo per scaricarlo oppure aprirlo online.