Scritto da admin il . Pubblicato in Tesseramento FIT.

Non mi è stata consegnata una tessera "fisica", il mio tesseramento è valido?

La consegna della tessera fisica non influisce sulla validità della tessera: le tessere vengono emesse nel momento in cui la richiesta di tesseramento è approvata da Sport Master e sarà immediatamente valida. La copia "fisica" della tessera verrà successivamente stampata dalla FIT e spedita al nostro centro sportivo, con tempistiche non da noi prevedibili (generalmente superiori ad un mese): contattaci per verificare che la tessera sia stata consegnata prima di passare a ritirarla.

Nel frattempo, registrandoti al servizio MyFIT, non solo potrai controllare la validità delle tue tessere ma potrai anche scaricare e stampare la tessera digitale. Per la registrazione NON è necessario inserire il tuo numero di tessera FIT: completa la registrazione con i dati richiesti e una volta effettuato l'accesso potrai recuperare le tue tessere FIT inserendo il tuo codice fiscale (come da tessera sanitaria) oppure il numero della tessera. Il servizio è accessibile anche tramite l'app mobile Federtennis. In caso di problemi con il servizio MyFIT, ti suggeriamo di contattare l'assistenza FIT.