Corsi Fitness

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palinsesto di corsi

Il Fitness su misura per te

I corsi di Sport Master sono studiati per offrire in tutte le fasce orarie una programmazione completa su tutti i fronti: esercizio posturale come Pilates e Yoga, allenamento funzionale con attrezzatura d’avanguardia, tonificazione e rinforzo muscolare, training cardiovascolare e aerobico, come Zumba, Step e Fitboxe.

La mattina prevalgono corsi posturali e funzionali,attenti a chi ha bisogno di riequilibrare gli assetti della colonna e rinforzare il baricentro. In pausa pranzo il focus si sposta sulla tonificazione, il lavoro cardiovascolare e l’attività funzionale. La sera, presenter internazionali e master trainer di spicco rendono il palinsesto corsi irresistibile e coinvolgente.

Con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei clienti, abbiamo selezionato i migliori istruttori di Milano, che sapranno farvi allenare e restare in forma con il massimo del divertimento e della professionalità!

Di seguito trovi solo alcuni dei corsi che potrai provare in Sport Master, scoprili tutti scaricando il planning aggiornato!

Pilates

Metodo di allenamento che insegna a controllare il movimento. Interviene principalmente sui muscoli posturali, sul respiro e sull’allineamento della colonna vertebrale.

Step & Tone

Allenamento che prevede l'alternanza tra lavoro cardiovascolare - con lo step, e muscolare a corpo libero o con piccoli attrezzi.

Zumba

Lezione cardiovascolare a corpo libero, prevede semplici sequenze coreografiche che uniscono ballo e fitness. Ideale per allenare il cuore e la mente.

Pump

45' di intenso allenamento di diversi gruppi muscolari, attraverso esercizi e ripetizioni sincronizzate, con l'utilizzo di manubri e bilancieri, tutto a ritmo di musica.

Fitboxe

Allenamento di Kick Boxing a ritmo di musica, con l’utilizzo degli appositi sacchi fitness.

Tabata

Allenamento ad alta intensità con kettlebells, TRX e circuiti; migliora il tono muscolare e riattiva il metabolismo.

Yoga

Migliora l'equilibrio e la flessibilità attraverso sequenze dinamiche e il controllo della respirazione.

Step

Lezione cardiovascolare di media intensità che propone divertenti sequenze coreografiche sullo step.

Body & Mind
Elementi di pilates, yoga, balance e stretching si susseguono in sequenze fluide ed allenanti per migliorare il tono muscolare, l’equilibrio, la flessibilità e il controllo del core (baricentro).
Trx Functional Training
Allenamento funzionale intenso che prevede l’utilizzo di palla medica, trx, fit ball e altri attrezzi.
Pilates
Metodo di allenamento che insegna a controllare il movimento. Interviene principalmente sui muscoli posturali, sul respiro e sull’allineamento della colonna vertebrale.
Total Body
Allenamento di interval training che alterna fasi cardiovascolari e lavoro muscolare per tutto il corpo.
Zumba
Un mix di ballo e fitness: divertimento ed energia per allenare il cuore e la mente!
Postural Training
Lezione di ginnastica posturale. Migliora la postura del corpo, rinforza i muscoli del bacino, allunga i muscoli e previene il mal di schiena.
Pump
45' di intenso allenamento di diversi gruppi muscolari, attraverso esercizi e ripetizioni sincronizzate,con l'utilizzo di manubri e bilancieri, tutto a ritmo di musica, fondamentale per questo tipo di allenamento.
Fitboxe
Allenamento di Kick Boxing a ritmo di musica, con l’utilizzo degli appositi sacchi fitness.

Scarica il Planning

Scopri la pianificazione in dettaglio dei corsi attuali!

Come raggiungerci

Ottieni tutte le indicazioni per raggiungere il centro!

Orari Centro
Lun-Ven 8.00-23.00
Sab-Dom 8.00-20.00
Orari Fitness
Lun-Ven 8.00-14.30 | 18.30-22.00
Sab-Dom 9.00-19.00
Orari Segreteria
Lun-Ven 9.00-21.00
Sab 10.00-14.00
Prenotazione campi
Lun-Ven 8.00-14.00 | 19.30-23.00
Sab-Dom 8.00-20.00