Corsi Fitness

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palinsesto di corsi

Il Fitness su misura per te

I corsi di Sport Master sono studiati per offrire in tutte le fasce orarie una programmazione completa su tutti i fronti: esercizio posturale come Pilates e Yoga, allenamento funzionale con attrezzatura d’avanguardia, tonificazione e rinforzo muscolare, training cardiovascolare e aerobico, come Zumba, Step e Fitboxe.

La mattina prevalgono corsi posturali e funzionali,attenti a chi ha bisogno di riequilibrare gli assetti della colonna e rinforzare il baricentro. In pausa pranzo il focus si sposta sulla tonificazione, il lavoro cardiovascolare e l’attività funzionale. La sera, presenter internazionali e master trainer di spicco rendono il palinsesto corsi irresistibile e coinvolgente. Nella stagione estiva, proponiamo anche corsi all’aria aperta sfruttando il nostro splendido giardino!

Con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei clienti, abbiamo selezionato i migliori istruttori di Milano, che sapranno farvi allenare e restare in forma con il massimo del divertimento e della professionalità!

Di seguito trovi solo alcuni dei corsi che potrai provare in Sport Master, scoprili tutti scaricando il planning aggiornato!

Pilates

Metodo di allenamento che insegna a controllare il movimento. Interviene principalmente sui muscoli posturali, sul respiro e sull’allineamento della colonna vertebrale.

Total Body

Allenamento di interval training che alterna fasi cardiovascolari e lavoro muscolare per tutto il corpo.

Zumba

Un mix di ballo e fitness: divertimento ed energia per allenare il cuore e la mente!

Gag

Corso di tonificazione muscolare che focalizza l’allenamento su gambe, addominali e glutei.

Fitboxe

Allenamento di Kick Boxing a ritmo di musica, con l’utilizzo degli appositi sacchi fitness.

Tabata

Allenamento ad alta intensità con kettlebells, TRX e circuiti; migliora il tono muscolare e riattiva il metabolismo.

Yoga

Migliora l'equilibrio e la flessibilità attraverso sequenze dinamiche e il controllo della respirazione.

Step

Lezione cardiovascolare di media intensità che propone divertenti sequenze coreografiche sullo step.

Body & Mind
Elementi di pilates, yoga, balance e stretching si susseguono in sequenze fluide ed allenanti per migliorare il tono muscolare, l’equilibrio, la flessibilità e il controllo del core (baricentro).
Trx Functional Training
Allenamento funzionale intenso che prevede l’utilizzo di palla medica, trx, fit ball e altri attrezzi.
Pilates
Metodo di allenamento che insegna a controllare il movimento. Interviene principalmente sui muscoli posturali, sul respiro e sull’allineamento della colonna vertebrale.
Total Body
Allenamento di interval training che alterna fasi cardiovascolari e lavoro muscolare per tutto il corpo.
Zumba
Un mix di ballo e fitness: divertimento ed energia per allenare il cuore e la mente!
Postural Training
Lezione di ginnastica posturale. Migliora la postura del corpo, rinforza i muscoli del bacino, allunga i muscoli e previene il mal di schiena.
Gag
Corso di tonificazione muscolare che focalizza l’allenamento su gambe, addominali e glutei.
Fitboxe
Allenamento di Kick Boxing a ritmo di musica, con l’utilizzo degli appositi sacchi fitness.

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Orari Centro
Lun-Ven 8.00-23.00
Sab-Dom 8.00-20.00
Orari Fitness
Lun-Ven 8.00-22.00
Sab-Dom 9.00-13.00
Orari Segreteria
Lun-Ven 9.00-21.00
Sab 10.00-14.00
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Lun-Ven 8.00-14.00 | 19.30-23.00
Sab-Dom 8.00-20.00