Area Fitness - Prenotazioni corsi online

Da oggi puoi prenotare i tuoi allenamenti anche online!

Come preferisci accedere al servizio?

Smartphone (app Android e iOS)

Accedi attraverso l'applicazione Zen Wellness per dispositivi iOS e Android.

1. Scarica e installa l'app gratuita Zen Wellness

Disponibile su Apple App Store Disponibile su Google Play

Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc.
Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google LLC.

2. Inserisci la chiave URL Sport Master

  • Chiave URL: 59608D66
    (rispetta la maiuscole)

3. Inserisci le tue credenziali

  • Utente: indirizzo e-mail (indicato durante l'iscrizione)
  • Password: codice fiscale (in MAIUSCOLO)

PC o Laptop (web browser)

Accedi da qualunque PC o laptop, non dovrai scaricare nulla! L'accesso tramite browser non è attualmente supportato su Smartphone e Tablet (per accedere da quei dispositivi, dovrai scaricare l'apposita applicazione)

1. Apri la pagina di accesso

Clicca qui

2. Inserisci le tue credenziali

  • Utente: indirizzo e-mail (indicato durante l'iscrizione)
  • Password: codice fiscale (in MAIUSCOLO)

3. Aggiungi la pagina ai preferiti

Per facilitare gli accessi futuri, puoi aggiungere la pagina ai preferiti del browser o alla schermata home del tuo telefono. Istruzioni:


Funzionalità aggiuntive

Attraverso i servizi online potrai inoltre controllare:
  • le fasce orarie disponibili per i corsi
  • la quantità di posti attualmente disponibili per ogni fascia oraria
  • le prenotazioni che hai effettuato
  • validità e data di scadenza del tuo abbonamento
  • validità e data di scadenza del certificato medico
  • i dati anagrafici che ci hai fornito

Ti ricordiamo che:

  • La frequenza ai corsi è su prenotazione, l’accesso alla palestra è libero.
  • È possibile prenotare fino a 7 giorni prima.
  • Ti invitiamo a disdire almeno 2 ore prima dell’inizio della seduta di allenamento per permettere ad altri utenti di prenotarsi.
  • Puoi controllare sempre le tue prenotazioni nell’area Riepilogo > Prenotazione corsi dei servizi online.

FAQ - Domande Frequenti

Mi sono prenotato ad un corso e sono in overbooking. Vorrei disdire e sono in tempo per farlo. Il sistema non lo permette. Come posso fare?
Chiama in segreteria per disdire la prenotazione, questo permetterà ad altri di prenotarsi per il corso!
Vorrei prenotare un corso ma il sistema non lo permette e compare il messaggio: “Prenotazione non possibile”. Come posso fare?
Ricorda che c’è il limite di 1 prenotazione al giorno.

Nota: attualmente il sistema calcola come prenotate anche le sedute disdette per tempo, per cui se non riesci a prenotare chiamaci!
Ho disdetto per tempo un corso in sala. Provo a prenotare nuovamente quel corso ma il sistema non me lo permette. Come posso fare?
Il corso disdetto non può essere più prenotato da web/app. Chiama in segreteria per prenotare!
Se ho un abbonamento ad ingressi, mi prenoto per un corso e disdico per tempo mi viene scalato l’ingresso?
No, il sistema riaccredita l’ingresso anche se nel riepilogo prenotazioni appare lo stato “fatto e scalato”.
Ho finito di frequentare un corso e vorrei prenotarmi di nuovo per la prossima settimana. Perché non vedo il corso nella pagina Prenota corso?
Il limite di 7 giorni di anticipo sulla prenotazione parte da mezzanotte. A mezzanotte e un minuto saranno visibili i corsi del giorno corrente nella prossima settimana.