Non mi è stata consegnata una tessera "fisica", il mio tesseramento è valido?
La consegna della tessera fisica non influisce sulla validità della tessera: le tessere vengono emesse nel momento in cui la richiesta di tesseramento è approvata da Sport Master e sarà immediatamente valida. La copia "fisica" della tessera verrà successivamente stampata dalla FIT e spedita al nostro centro sportivo, con tempistiche non da noi prevedibili (generalmente superiori ad un mese): contattaci per verificare che la tessera sia stata consegnata prima di passare a ritirarla.
Nel frattempo, registrandoti al servizio MyFIT, non solo potrai controllare la validità delle tue tessere ma potrai anche scaricare e stampare la tessera digitale. Per la registrazione NON è necessario inserire il tuo numero di tessera FIT: completa la registrazione con i dati richiesti e una volta effettuato l'accesso potrai recuperare le tue tessere FIT inserendo il tuo codice fiscale (come da tessera sanitaria) oppure il numero della tessera. Il servizio è accessibile anche tramite l'app mobile Federtennis. In caso di problemi con il servizio MyFIT, ti suggeriamo di contattare l'assistenza FIT.
Nel frattempo, registrandoti al servizio MyFIT, non solo potrai controllare la validità delle tue tessere ma potrai anche scaricare e stampare la tessera digitale. Per la registrazione NON è necessario inserire il tuo numero di tessera FIT: completa la registrazione con i dati richiesti e una volta effettuato l'accesso potrai recuperare le tue tessere FIT inserendo il tuo codice fiscale (come da tessera sanitaria) oppure il numero della tessera. Il servizio è accessibile anche tramite l'app mobile Federtennis. In caso di problemi con il servizio MyFIT, ti suggeriamo di contattare l'assistenza FIT.