Novità e avvisi

In questa pagina trovi le ultime novità dal nostro centro sportivo!

Cerchi le comunicazioni e avvisi inviati ai clienti?
Se non hai trovato quello che cerchi, prova a consultare la pagina "Avvisi ai clienti" che raccoglie gli ultimi avvisi e comunicazioni inviate ai nostri clienti tramite email. Clicca qui per aprire la pagina.

Proposta d'iscrizione - Domande Frequenti

Pubblicato il: 28/07/2022

Domande frequenti sull'iscrizione ai corsi

Proposta d'iscrizione

Se hai ricevuto una proposta d'iscrizione a uno dei nostri corsi, di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti sulla proposta.

Dettagli della proposta e delle lezioni

  • Posso sapere chi saranno le mie compagne o i miei compagni di gioco?

    Nel rispetto della normativa per la protezione dei dati personali, non possiamo comunicarti chi frequenterà le lezioni insieme a te. Se qualche conoscente ha richiesto l'iscrizione, ti consigliamo di contattarla o contattarlo direttamente chiedendo conferma sull'eventuale proposta che ha ricevuto.
  • Posso sapere il numero di partecipanti ad ogni lezione?

    Il numero effettivo di partecipanti ad ogni lezione verrà confermato dopo la prima settimana di lezioni, non possiamo ancora comunicarti quest'informazione. Per ogni tipologia di corso, prevediamo un numero minimo di partecipanti che ci assicuri la sostenibilità economica del corso e un numero massimo di partecipanti che garantisca un'elevata qualità dell'insegnamento, tenendo in considerazione la complessità della disciplina, il livello di esperienza dei partecipanti nonché vincoli legati a spazi o attrezzature utilizzati. Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del corso per cui hai richiesto l'iscrizione oppure contattaci.
  • Come vengono scelti i partecipanti di ogni lezione?

    I partecipanti di ogni lezione vengono selezionati tra allieve e allievi che hanno richiesto l'iscrizione al corso e sono compatibili per età e livello di esperienza, caratteristica fondamentale per garantire un'elevata qualità dell'insegnamento. A parità di compatibilità, vengono considerate eventuali preferenze espresse con la richiesta d'iscrizione.
  • Posso sapere quale sarà l'insegnante di ogni lezione?

    Alcuni aspetti della pianificazione sono ancora altamente variabili, non possiamo quindi comunicarti quest'informazione. L'assegnazione degli insegnanti ad ogni lezione verrà confermata dopo la prima settimana di lezioni.
  • Posso sapere il prezzo totale per l'iscrizione al corso?

    Per alcune tipologie di corso, il prezzo totale varia in base al numero di partecipanti ad ogni lezione, che verrà confermato dopo la prima settimana di lezioni. Definito il prezzo totale con esattezza, ti comunicheremo importo, modalità e termini per il pagamento. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Problemi con la proposta

  • Perché mi sono state proposte meno lezioni di quelle che ho richiesto?

    Facciamo del nostro meglio ma purtroppo non sempre è possibile accontentare tutte le richieste. Se hai richiesto l'iscrizione a un corso bisettimanale, ma ti è stato proposto un corso monosettimanale, vuol dire che non c'è disponibilità per una seconda lezione.
  • Vorrei frequentare più lezioni a settimana di quelle proposte. Cosa devo fare?

    Puoi richiedere di frequentare più lezioni a settimana solo a corso iniziato. Contattaci dopo la prima settimana di lezione, verificheremo la disponibilità e ti daremo un riscontro.
  • Mi è stata proposta una sede scomoda. Cosa posso fare?

    Abbiamo già fatto del nostro meglio per soddisfare le preferenze che hai espresso richiedendo l'iscrizione: se ti abbiamo proposto una lezione in una sede diversa, significa che non ci sono lezioni compatibili con la tua età e il tuo livello in un'altra sede.

Gestione della proposta d'iscrizione

  • Posso contattarvi tramite email oppure chiamarvi?

    Saremo lieti di rispondere alle tue domande via email oppure telefono, ma ricordati che prenderemo in considerazione solo accettazioni e problemi segnalati compilando e inviando il modulo di gestione proposta.
  • Se accetto la proposta riceverò altre comunicazioni?

    Dopo aver inviato il modulo, riceverai la conferma di avvenuta accettazione tramite email. Non sono previste ulteriori comunicazioni: se hai effettuato il pagamento dell'importo dovuto, la tua iscrizione sarà confermata e ti aspettiamo il primo giorno giorno di lezione all'orario e nella sede indicati nella proposta.
  • Ho accettato la proposta, ma è emerso un problema imprevisto. Cosa devo fare?

    Puoi compilare nuovamente il modulo segnalando un problema fino a qualche giorno prima dell'inizio del corso. Nella conferma di avvenuta accettazione della proposta, trovi maggiori informazioni e il link per compilare nuovamente il modulo.
  • Dove trovo il regolamento del corso, i termini e le condizioni di iscrizione?

    Clicca sul corso per scaricare termini, condizioni e regolamento:

Altre domande?

Se non hai trovato risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci per maggiori informazioni. Ricordati di indicare tutti i dettagli che ci permettano di identificare la richiesta o proposta di iscrizione su cui hai una domanda.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 02 349 4041

Comunicazione email - Conferma ricezione

Pubblicato il: 05/01/2022
Grazie per la conferma di lettura!
Il tuo contributo ci permette di essere più efficaci nelle nostre comunicazioni.
Puoi chiudere questa pagina, grazie di nuovo!

Intranet - Public Home Page

Pubblicato il: 10/05/2021

Applicazioni aziendali

  • PrenotaUnCampo

    Software gestionali

    Apri

  • Zen Wellness (Locale)

    Software gestionali

    Apri

  • EvolutionFit

    Software gestionali

    Apri

  • Microsoft Teams

    Segreteria

    Apri

  • Fluida

    Gestione dipendenti

    Apri

  • Clienti - Moduli online

    Segreteria

    Apri

Intranet - Moduli online

Pubblicato il: 10/05/2021

Moduli Online


RISERVATI AI CLIENTI - Moduli Online

Importante!
La compilazione di questi moduli deve avvenire presso il centro sportivo seguendo le indicazioni ricevute dal personale di segreteria.

TENNIS | Collettivi adulti 2021/22

Corsi collettivi adulti gennaio - aprile 2022

Clicca qui per compilare


Prenotazioni Fitness

Pubblicato il: 15/06/2020

Area Fitness - Prenotazioni corsi online

Da oggi puoi prenotare i tuoi allenamenti anche online!

Come preferisci accedere al servizio?

  • Smartphone (app Android e iOS)

    Accedi attraverso l'applicazione Zen Wellness per dispositivi iOS e Android.

    1. Scarica e installa l'app gratuita Zen Wellness

    'Disponibile su Apple App Store' src=/images/resources/app_download-apple-wht-it.svg 'Disponibile su Google Play' src=/images/resources/app_download-google_play-it.svg

    Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc.
    Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google LLC.

    2. Inserisci la chiave URL Sport Master

    • Chiave URL: 59608D66
      (rispetta la maiuscole)

    3. Inserisci le tue credenziali

    • Utente: indirizzo e-mail (indicato durante l'iscrizione)
    • Password: codice fiscale (in MAIUSCOLO)

  • PC o Laptop (web browser)

    Accedi da qualunque PC o laptop, non dovrai scaricare nulla! L'accesso tramite browser non è attualmente supportato su Smartphone e Tablet (per accedere da quei dispositivi, dovrai scaricare l'apposita applicazione)

    1. Apri la pagina di accesso

    Clicca qui

    2. Inserisci le tue credenziali

    • Utente: indirizzo e-mail (indicato durante l'iscrizione)
    • Password: codice fiscale (in MAIUSCOLO)

    3. Aggiungi la pagina ai preferiti

    Per facilitare gli accessi futuri, puoi aggiungere la pagina ai preferiti del browser o alla schermata home del tuo telefono. Istruzioni:


Funzionalità aggiuntive

Attraverso i servizi online potrai inoltre controllare:
  • le fasce orarie disponibili per i corsi
  • la quantità di posti attualmente disponibili per ogni fascia oraria
  • le prenotazioni che hai effettuato
  • validità e data di scadenza del tuo abbonamento
  • validità e data di scadenza del certificato medico
  • i dati anagrafici che ci hai fornito

Ti ricordiamo che:

  • La frequenza ai corsi è su prenotazione, l’accesso alla palestra è libero.
  • È possibile prenotare fino a 7 giorni prima.
  • Ti invitiamo a disdire almeno 2 ore prima dell’inizio della seduta di allenamento per permettere ad altri utenti di prenotarsi.
  • Puoi controllare sempre le tue prenotazioni nell’area Riepilogo > Prenotazione corsi dei servizi online.

FAQ - Domande Frequenti

  • Mi sono prenotato ad un corso e sono in overbooking. Vorrei disdire e sono in tempo per farlo. Il sistema non lo permette. Come posso fare?

    Chiama in segreteria per disdire la prenotazione, questo permetterà ad altri di prenotarsi per il corso!
  • Vorrei prenotare un corso ma il sistema non lo permette e compare il messaggio: “Prenotazione non possibile”. Come posso fare?

    Ricorda che c’è il limite di 1 prenotazione al giorno.

    Nota: attualmente il sistema calcola come prenotate anche le sedute disdette per tempo, per cui se non riesci a prenotare chiamaci!
  • Ho disdetto per tempo un corso in sala. Provo a prenotare nuovamente quel corso ma il sistema non me lo permette. Come posso fare?

    Il corso disdetto non può essere più prenotato da web/app. Chiama in segreteria per prenotare!
  • Se ho un abbonamento ad ingressi, mi prenoto per un corso e disdico per tempo mi viene scalato l’ingresso?

    No, il sistema riaccredita l’ingresso anche se nel riepilogo prenotazioni appare lo stato “fatto e scalato”.
  • Nel riepilogo prenotazioni compare una prenotazione disdetta come se fosse attiva, mentre nel calendario prenotazioni appare correttamente “disdetto per tempo”. Quale delle due pagine è corretta?

    La pagina del calendario riporta correttamente lo stato delle prenotazioni.
  • Ho finito di frequentare un corso e vorrei prenotarmi di nuovo per la prossima settimana. Perché non vedo il corso nella pagina Prenota corso?

    Il limite di 7 giorni di anticipo sulla prenotazione parte da mezzanotte. A mezzanotte e un minuto saranno visibili i corsi del giorno corrente nella prossima settimana.

Ultimi avvisi email

Leggi le ultime email inviate a tutti i clienti.