Novità e avvisi

In questa pagina trovi le ultime novità dal nostro centro sportivo!

Cerchi le comunicazioni e avvisi inviati ai clienti?
Se non hai trovato quello che cerchi, prova a consultare la pagina "Avvisi ai clienti" che raccoglie gli ultimi avvisi e comunicazioni inviate ai nostri clienti tramite email. Clicca qui per aprire la pagina.

Comunicazione email - Conferma ricezione

Pubblicato il: 05/01/2022
Grazie per la conferma di lettura!
Il tuo contributo ci permette di essere più efficaci nelle nostre comunicazioni.
Puoi chiudere questa pagina, grazie di nuovo!

Intranet - Public Home Page

Pubblicato il: 10/05/2021

Applicazioni aziendali

  • PrenotaUnCampo

    Software gestionali

    Apri

  • Zen Wellness (Locale)

    Software gestionali

    Apri

  • EvolutionFit

    Software gestionali

    Apri

  • Microsoft Teams

    Segreteria

    Apri

  • Fluida

    Gestione dipendenti

    Apri

  • Clienti - Moduli online

    Segreteria

    Apri

Intranet - Moduli online

Pubblicato il: 10/05/2021

Moduli Online


Prenotazioni Fitness

Pubblicato il: 15/06/2020

Area Fitness - Prenotazioni corsi online

Da oggi puoi prenotare i tuoi allenamenti anche online!

Come preferisci accedere al servizio?

  • Smartphone (app Android e iOS)

    Accedi attraverso l'applicazione Zen Wellness per dispositivi iOS e Android.

    1. Scarica e installa l'app gratuita Zen Wellness

    'Disponibile su Apple App Store' src=/images/resources/app_download-apple-wht-it.svg 'Disponibile su Google Play' src=/images/resources/app_download-google_play-it.svg

    Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc.
    Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google LLC.

    2. Inserisci la chiave URL Sport Master

    • Chiave URL: 59608D66
      (rispetta la maiuscole)

    3. Inserisci le tue credenziali

    • Utente: indirizzo e-mail (indicato durante l'iscrizione)
    • Password: codice fiscale (in MAIUSCOLO)

  • PC o Laptop (web browser)

    Accedi da qualunque PC o laptop, non dovrai scaricare nulla! L'accesso tramite browser non è attualmente supportato su Smartphone e Tablet (per accedere da quei dispositivi, dovrai scaricare l'apposita applicazione)

    1. Apri la pagina di accesso

    Clicca qui

    2. Inserisci le tue credenziali

    • Utente: indirizzo e-mail (indicato durante l'iscrizione)
    • Password: codice fiscale (in MAIUSCOLO)

    3. Aggiungi la pagina ai preferiti

    Per facilitare gli accessi futuri, puoi aggiungere la pagina ai preferiti del browser o alla schermata home del tuo telefono. Istruzioni:


Funzionalità aggiuntive

Attraverso i servizi online potrai inoltre controllare:
  • le fasce orarie disponibili per i corsi
  • la quantità di posti attualmente disponibili per ogni fascia oraria
  • le prenotazioni che hai effettuato
  • validità e data di scadenza del tuo abbonamento
  • validità e data di scadenza del certificato medico
  • i dati anagrafici che ci hai fornito

Ti ricordiamo che:

  • La frequenza ai corsi è su prenotazione, l’accesso alla palestra è libero.
  • È possibile prenotare fino a 7 giorni prima.
  • Ti invitiamo a disdire almeno 2 ore prima dell’inizio della seduta di allenamento per permettere ad altri utenti di prenotarsi.
  • Puoi controllare sempre le tue prenotazioni nell’area Riepilogo > Prenotazione corsi dei servizi online.

FAQ - Domande Frequenti

  • Mi sono prenotato ad un corso e sono in overbooking. Vorrei disdire e sono in tempo per farlo. Il sistema non lo permette. Come posso fare?

    Chiama in segreteria per disdire la prenotazione, questo permetterà ad altri di prenotarsi per il corso!
  • Vorrei prenotare un corso ma il sistema non lo permette e compare il messaggio: “Prenotazione non possibile”. Come posso fare?

    Ricorda che c’è il limite di 1 prenotazione al giorno.

    Nota: attualmente il sistema calcola come prenotate anche le sedute disdette per tempo, per cui se non riesci a prenotare chiamaci!
  • Ho disdetto per tempo un corso in sala. Provo a prenotare nuovamente quel corso ma il sistema non me lo permette. Come posso fare?

    Il corso disdetto non può essere più prenotato da web/app. Chiama in segreteria per prenotare!
  • Se ho un abbonamento ad ingressi, mi prenoto per un corso e disdico per tempo mi viene scalato l’ingresso?

    No, il sistema riaccredita l’ingresso anche se nel riepilogo prenotazioni appare lo stato “fatto e scalato”.
  • Nel riepilogo prenotazioni compare una prenotazione disdetta come se fosse attiva, mentre nel calendario prenotazioni appare correttamente “disdetto per tempo”. Quale delle due pagine è corretta?

    La pagina del calendario riporta correttamente lo stato delle prenotazioni.
  • Ho finito di frequentare un corso e vorrei prenotarmi di nuovo per la prossima settimana. Perché non vedo il corso nella pagina Prenota corso?

    Il limite di 7 giorni di anticipo sulla prenotazione parte da mezzanotte. A mezzanotte e un minuto saranno visibili i corsi del giorno corrente nella prossima settimana.

Stripe - Pagamento fallito

Pubblicato il: 16/09/2019

Il pagamento tramite Stripe è stato annullato oppure non è andato a buon fine!

Purtroppo c'è stato un problema con il tuo pagamento. Per favore, riprova oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Torna al pagamento

Ultimi avvisi email

Leggi le ultime email inviate a tutti i clienti.